DELES ottiene il Rating 1 di D&B per solvibilità finanziaria

DELES ottiene il Rating 1 di D&B per solvibilità finanziaria DELES Imballaggi Speciali ha ottenuto, grazie alla sua solidità patrimoniale, l'accesso al Rating 1 della classificazione di Dun&Bradstreet, multinazionale che da oltre 160 anni è leader mondiale nell'offerta di informazioni business globali, fornendo ai suoi clienti un solido supporto informativo per le esigenze commerciali.

13/gen/2009 10.59.22 DELES Imballaggi Speciali s.r.l. Contatta l'autore

DELES Imballaggi Speciali ha ottenuto, grazie alla sua solidità patrimoniale, l’accesso al Rating 1 della classificazione di Dun&Bradstreet, multinazionale che da oltre 160 anni è leader mondiale nell’offerta di informazioni business globali, fornendo ai suoi clienti un solido supporto informativo per le esigenze commerciali.

I servizi di rating finanziario sono normalmente utilizzati dalle aziende così da poter costantemente valutare le capacità economiche dei clienti/fornitori e i relativi impatti finanziari sul proprio bilancio.

DELES Imballaggi Speciali è, grazie al Rating 1, in grado di garantire la massima solvibilità finanziaria nei confronti dei creditori, e tutto ciò fa da specchio alla solidità strutturale interna dell’intero Gruppo DELES.

Sara Defendi - Marketing
DELES Imballaggi Speciali s.r.l.
Via A. Dell'Acqua, 45 - 21040 Uboldo (VA)
Tel: +39.02/96780556  Fax: +39.02/96781940

www.deles.it