VOCOLLECT: cuffia wireless disponibile su WORKABOUT PRO di Psion Teklogix - dalla prossima primavera

14/gen/2009 09.36.07 Sound PR Contatta l'autore

LA CUFFIA WIRELESS DI VOCOLLECT

E’ DISPONIBILE A PARTIRE DALLA PROSSIMA PRIMAVERA

SU WORKABOUT PRO SPEECH DI PSION TEKLOGIX

Psion Teklogix è il primo fornitore di mobile computer

a offrire un dispositivo che supporta sia Vocollect Voice sia le cuffie wireless Vocollect SRX

Milano, 14 gennaio 2009 - Vocollect, leader mondiale nei sistemi vocali per la supply chain, annuncia la disponibilità - a partire dalla prossima primavera - delle proprie cuffie wireless, Vocollect SRX, sui computer portatili di seconda generazione WORKABOUT PRO di Psion Teklogix, fornitore globale di soluzioni per il mobile computing e la raccolta dati wireless.

I sistemi vocali hanno da tempo dimostrato di migliorare considerevolmente la produttività e la precisione degli operatori dei Centri di Distribuzione e dei magazzini. Con l'aggiunta dell’opzione con auricolare senza fili per WORKABOUT PRO Speech, gli operatori hanno ora maggiore libertà di movimento, beneficio che si traduce in un incremento della comodità d’uso e della sicurezza.

"L'aggiunta dell’opzione con cuffia wireless SRX, insieme a Vocollect Voice integrato all'interno di WORKABOUT PRO Speech, completa in modo unico la suite di prodotti di Psion Teklogix. Questa nuova offerta consolida ulteriormente la posizione di Vocollect quale fornitore di soluzioni vocali per la supply chain con la più ampia offerta, il più alto rendimento e una più estesa presenza globale rispetto a qualsiasi altro player di mercato", spiega Tom Upshur, Vice President of Product Management and Marketing di Vocollect. "Quest’offerta tramite Psion Teklogix rafforza la capacità di Vocollect di soddisfare le esigenze attuali dei propri clienti in merito alle applicazioni multi-funzionalità su computer palmari".

"Psion Teklogix è entusiasta di essere il primo partner di Vocollect a commercializzare una cuffia senza fili con Vocollect Voice su un computer palmare mobile", afferma Bart Riviere, Director of Speech Solutions di Psion Teklogix. "Riteniamo che grazie a questa nuova offerta si apriranno nuove opportunità di crescita per il nostro mercato globale, dato che i clienti sono sempre alla ricerca di metodi alternativi per sfruttare i loro investimenti vocali. Stiamo aspettando con impazienza il momento in cui potremo combinare questo auricolare wireless con la nostra offerta di speech multi-modal basata su Vocollect Voice. Gli operatori possono ora combinare facilmente voce e schermo, tastiera e lettore di codici a barre".

WORKABOUT PRO Speech supporta una varietà di moduli di espansione installabili sul campo tra cui scanner, imager, moduli RFID, wireless LAN, GPS, radio wireless WAN, e altro ancora. Funziona sia come periferica di acquisizione dati sia come telefono cellulare, consentendo ai lavoratori mobili di chiamare i clienti, caricare le mappe di rotta, e rinviare i dati all’ufficio – il tutto tramite uno dispositivo mobile.

Psion Teklogix ha raggiunto il livello più alto del Vocollect Voice Partner Program e vende applicazioni Vocollect Voice in tutto il mondo.

Vocollect

Vocollect offre comprovati incrementi di produttività, accuratezza, sicurezza e soddisfazione sul lavoro per le imprese che desiderano migliorare la propria supply chain. Il portafoglio Vocollect Voice è composto da una gamma completa di hardware, software e servizi realizzati per le prestazioni, l'affidabilità e l'adattabilità della voce nel mercato globale della supply chain e della logistica.

Ogni giorno centinaia di migliaia di persone in sei continenti fanno affidamento su Vocollect e sul suo network globale di oltre 100 rivenditori e partner di canale certificati per migliorare il proprio lavoro. Per ulteriori informazioni, visitare www.vocollect.com.

Vocollect® e Vocollect Voice® sono marchi registrati di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

Psion Teklogix

Psion Teklogix è un fornitore globale di soluzioni per il mobile computing e la raccolta dati wireless. Le soluzioni di elaborazione mobile della società, caratterizzate da un elevato grado di integrazione, comprendono sistemi hardware “robusti”, reti wireless sicure e software affidabile, il tutto supportato da servizi di consulenza professionali e da programmi di assistenza avanzati. Psion Teklogix è fortemente impegnata nel supporto delle tecnologie emergenti, come l’acquisizione delle immagini e l’RFID, caratterizzate da potenzialità decisamente interessanti in numerosi settori applicativi. Psion Teklogix vanta un’esperienza di oltre trent’anni nel settore industriale e può contare su una base di clienti diffusa in oltre 80 Paesi e dispone di 39 filali in 23 Stati. Il quartier generale della società è a MississaugaM (Ontario), Canada, mentre altri uffici direzionali sono presenti negli Stati Uniti, nell’America Latina, in Europa e in Asia. Psion Teklogix è una filiale di Psion PLC, società quotata alla Borsa di Londra.

Workabout Pro® è un marchio registrato di Psion Teklogix. Tutti i diritti riservati.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

SOUND PR:

Tatiana Varalli / Alessandra Malvermi

t.varalli@soundpr.it / a.malvermi@soundpr.it

Tel. + 39 02 806491

VOCOLLECT EUROPE:

Antonino Lanza

alanza@vocollect.com

Tel. + 39 02 45480290

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel.
+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.