Progettazione apparecchiature elettroniche

Progettazione apparecchiature elettroniche Quanta è un'azienda che ormai da più di quindici anni si è affermata nel settore della realizzazione e progettazione di apparecchiature elettroniche costruite su misura su disposizione dei clienti che si rivolgono a Quanta per la realizzazione di pezzi specifici, non standardizzati e poco reperibili sul mercato.

14/gen/2009 15.01.37 vitto Contatta l'autore

Quanta è un’azienda che ormai da più di quindici anni si è affermata nel settore della realizzazione e progettazione di apparecchiature elettroniche costruite su misura su disposizione dei clienti che si rivolgono a Quanta per la realizzazione di pezzi specifici, non standardizzati e poco reperibili sul mercato.

La produzione di questi pezzi non standardizzati generalmente richiederebbe lo sviluppo di elevati numeri di produzione, ma Quanta va incontro alle esigenze del cliente offrendo delle soluzioni economiche e rapide.

I pezzi prodotti possono essere direttamente marcati dal cliente e sono testati e certificati a seconda delle normative europee.

Quanta dispone di un insieme compatto di collaboratori, con esperienza nei settori della progettazione di apparecchiature elettroniche digitali ed analogiche, della progettazione meccanica, delle normative tecniche vigenti, di programmatori in grado di operare con i micro controllori più diffusi.

L’azienda si rivolge a quelle società che non dispongono di un reparto elettronico interno, ma che necessitano di strumentazioni elettroniche specifiche per la costruzione di particolari  macchine e impianti.

Alcuni esempi di strumentazione elettronica realizzata da Quanta: anemometri industriali utili per tenere sotto controllo la ventilazione minima, termostati con funzioni particolari non standard, apparecchiature elettromedicali strumentazione da laboratorio specifica nel campo della termostatazione, misura ed analisi  in campo elettromedicale e schede elettroniche per controllo di processo e gestione di macchinari.

Visita il sito: www.strumentazione-elettronica.com