Invito in discoteca: Gran Gala' della Comunicazione

15/gen/2009 12.13.50 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita al:
Gra n Gala' della Comunicazione.
Comunicare in compagnia.
Discote ca Berfi's
Venerdì 27 Febbraio 2009
Verona
ore 22,3 0

Vener dì 27 Febbraio presso la discoteca Berfi's di Verona si incontra la community di Connecting-Managers®.< br>Eccezionale ospite della serata Mauro Pecchenino, uno dei più autorevoli consulenti europei di comunicazione di impre sa e docente di Gestione delle Relazioni Pubbliche all'Universi tà Iulm di Milano che per l'occasion e presenterà il suo ultimo prezioso lavoro edito per il Sole 24 Ore "Scrittura in Azienda" in cui si parla dell'affaire Connecting-Managers®.
La serata proseguirà nel prive del Berfi's con buffet e musica dal vivo per una serata divertente nella quale stabilire contatti e conoscere nuovi professionisti.
Rap presenterà, per te e per la tua azienda, l'oc casione di essere protagonisti di un appuntamento prestigioso.
La
partecipazione è totalmente gratuita, tuttavia ti segnaliamo che esiste anche la possibilità di renderti ancora più visibile intervenendo come partner o sponsor.
Questa possibilità ti renderà protagonista in quella serata ma soprattutto ti farà entrare il contatto in modo privilegiato con la nostra Business Community.

Per confermare la tua presenza come ospite invia una mail con i tuoi dati e quelli del tuo ospite a:
giulia.pontara@conne cting-managers.com

Per informazioni sulla pos sibilità di essere partner/sponsor scrivi a :  & nbsp;  inf o@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Giulia Pontara
Connecting-Managers
®
Cell: 3493237788

Ti aspettiamo al
ConnectingDay® Giovedì 29 0ttobre 2009

per stabilire nuovi contat ti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connect ingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:< br>Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte del la community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indir izzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

------------------------------------- ----