Porcellane d'Ancàp: al Macef, novità di porcellana

15/gen/2009 12.57.12 Prima&Goodwill Contatta l'autore

logo_nuovo2005.jpg

Dal 16 al 19 gennaio 2009,

appuntamento alPad. 7 stand H21 K26

Porcellane d’Ancàp: al Macef, novità di porcellana

In arrivo al Salone Internazionale della Casa

le inedite collezioni per la degustazione e la tavola

Anche in occasione dell’edizione 2009 di Macef, è irrinunciabile l’appuntamento con le porcellane d’Ancàp: in occasione della fiera, alle affermatissime proposte per la casa, la tavola e la degustazione si aggiungono diverse collezioni inedite, create all’insegna dello stile eclettico e raffinato che da sempre distingue il marchio. Eccone un’essenziale anteprima:

Profumi d’Oriente: per la celeberrima forma Giotto, una sinuosa eleganza esotica che impreziosisce ogni pausa di relax …

Dinamica e giovane è invece Ritmo Espresso, il decoro rubato alle piste da ballo per una piacevolissima degustazione… a suon di musica!

Per arredare la tavola, d’Ancàp non tradisce la sua “doppia anima” presentando collezioni che spaziano da uno stile genuinamente rétro alla solenne raffinatezza dell’oro.

Mosaici Romaniveste di motivi classici la raffinatezza aulica e preziosa della forma Canova, ispirandosi alla perfezione di incantevoli mosaici in miniatura.

Una proposta semplice e ricca di calore, che ricorda le estati mediterranee, è la linea Sorrento con il suo motivo solare e delicato.

Infine, per la tavola e il caffè, ecco Contrade Italiane, il decoro che rende omaggio agli storici borghi italiani per una collezione ariosa dal fascino d’altri tempi.

Per conoscere le nuove idee di porcellana firmate d’Ancàp, arrivederci al Pad. 7 stand H21 K26!