REALTECH affianca SAP a SMAU Business di Bari

REALTECH affianca SAP a SMAU Business di Bari REALTECH affianca SAP a SMAU Business di Bari: l'innovazione in mostra Agrate Brianza, 16 gennaio 2009 - REALTECH Italia - leader europeo nel software di System Management e leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi - annuncia la propria partecipazione - congiunta con SAP - alla tappa barese di SMAU Business, il 28 e 29 gennaio prossimi.

16/gen/2009 10.12.18 Sound PR Contatta l'autore

REALTECH affianca SAP a SMAU Business di Bari:

l’innovazione in mostra

Agrate Brianza, 16 gennaio 2009 – REALTECH Italia – leader europeo nel software di System Management e leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi – annuncia la propria partecipazione - congiunta con SAP – alla tappa barese di SMAU Business, il 28 e 29 gennaio prossimi.

“In qualità di Partner di SAP, abbiamo colto con favore l’opportunità di partecipare a questa tappa di SMAU Business in quanto rappresenta un’importante occasione per entrare in diretto contatto con imprenditori e decisori delle aziende del Sud Italia”, sottolinea Joerg Kayser, Presidente e Amministratore Delegato di REALTECH Italia. “Le persone del nostro team presenti in loco potranno quindi evidenziare come e quanto l’offerta consulenziale di REALTECH sia in grado di creare valore aggiunto e innovazione aziendale – due concetti alla base della nostra offerta.”

“Il Sud Italia è un’area ad alta potenzialità di sviluppo soprattutto nel settore della tecnologia. REALTECH ha infatti recentemente consolidato la propria presenza nel Mezzogiorno con l’apertura di nuovi uffici a Bari, rafforzando e ampliando i rapporti commerciali con le imprese pugliesi che utilizzano SAP e che cercano sempre più partnership di successo con aziende che vantano una solida esperienza a livello consulenziale in ambito tecnologico”, dichiara Angelo Benvenuti, Direttore Generale di REALTECH Italia S.p.A..

###

REALTECH Italia S.p.A, fondata nel 1996, è la filiale della multinazionale tedesca REALTECH AG (quotata alla Borsa di Francoforte) ed è presente nel nostro Paese con sedi a Milano (Agrate Brianza) e Roma ed uffici a Torino, Padova e Avellino. REALTECH conta ad oggi oltre 1.500 aziende clienti che hanno scelto la sua partnership a livello mondiale.

REALTECH è leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi. L’eccellenza delle proprie soluzioni e la qualità dei servizi di consulenza, fanno di REALTECH una “Enterprise SOA Company” in grado di sviluppare insieme ai propri clienti le migliori risposte applicative e tecnologiche per le esigenze di business.

REALTECH Italia si è aggiudicata il riconoscimento speciale per l’implementazione del primo progetto ESA sul mercato nell’ambito del SAP NetWeaver Partner Award 2005 promosso da SAP Italia.

L’ampia offerta di soluzioni REALTECH è completata dai prodotti software di System Management e dagli Add-on per SAP.

Per ulteriori informazioni:

SOUND PR

Tatiana Varalli/Alessandra Malvermi

Corso di Porta Romana, 2

20122 Milano

Tel. +39 02 80649.1

Fax +39 02 80649.220

t.varalli@soundpr.it / a.malvermi@soundpr.it

REALTECH ITALIA S.p.a

Stefania Bondesani – Marketing & Communication

Viale Colleoni, 17 – Pal. Orione, 3

20041 Agrate Brianza (MI)

stefania.bondesani@realtech.com

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel.
+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.