La bimboside propone nuovi prodotti : idee regalo come le torte di pannolini e a breve anche abbonamenti da regalare

La bimboside propone nuovi prodotti: idee regalo come le torte di pannolini e a breve anche abbonamenti da regalare Un'idea regalo per chi no sa cosa regalare.

19/gen/2009 02.39.37 daniele cella Contatta l'autore

Un’idea regalo per chi no sa cosa regalare. Le torte di pannolini che sono composte da 55 pannolini e decorate secondo il sesso del neonato. Naturalmente a richiesta speciale si possono realizzare torte di colori diversi, dal solito celeste o rosa. Le misure che per adesso propone la bimboside sono dai 3-6kg e 4-9kg. Le torte vengono decorate a sorpresa con ad esempio un ciuccio in alto. Tutti noi sappiamo quanti pannolini consuma un neonato in un giorno e quindi la bimboside a pensato di proporre anche una vasta gamma di abbonamenti da regalare. Entro il 5 di ogni mese l’abbonato riceverà a casa una fornitura di pannolini Pampers ad un prezzo veramente competitivo. Si riceveranno tranquillamente a casa senza la preoccupazione di rifornirsi. Quindi la bimboside consiglia di consultare il sito : www.bimboside.it per valutare le molte offerte che sono presenti sul sito. La bimboside lavora di continuo per proporre a breve prodotti qualitativi e competitivi dal punto di vista economico fornendosi dalla Germania.

www.bimboside.it

bimboside di Daniele Cella