VOCOLLECT: Larry Sweeney nominato membro del Consiglio di Amministrazione di Vocollect Japan VOCOLLECT NOMINA IL PROPRIO CO-FONDATORE LARRY SWEENEY MEMBRO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI VOCOLLECT JAPAN Sweeney assume un ruolo centrale nell'espansione del business di Vocollect in Asia Milano, 21 gennaio 2009 - Vocollect, leader mondiale nei sistemi vocali per la supply chain, annuncia la nomina del proprio co-fondatore Larry Sweeney quale membro del Consiglio di Amministrazione di Vocollect Japan.

21/gen/2009 10.00.10 Sound PR Contatta l'autore

VOCOLLECT NOMINA IL PROPRIO CO-FONDATORE LARRY SWEENEY

MEMBRO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI VOCOLLECT JAPAN

Sweeney assume un ruolo centrale nell’espansione del business di Vocollect in Asia

Milano, 21 gennaio 2009 - Vocollect, leader mondiale nei sistemi vocali per la supply chain, annuncia la nomina del proprio co-fondatore Larry Sweeney quale membro del Consiglio di Amministrazione di Vocollect Japan. Sweeney, che opererà presso la sede di Tokyo, assume un ruolo fondamentale nell’espansione dell’azienda in Giappone e in tutta l’area Asia-Pacifico.

"Nel corso degli ultimi cinque anni, Vocollect si è affermata come leader nell'applicazione di sistemi vocali per la supply chain, con migliaia di clienti in Nord America e in Europa", sottolinea Joe Pajer, Presidente di Vocollect. "L’estensione della presenza in Asia è una delle nostre priorità strategiche. La nomina di Larry Sweeney, nostro co-fondatore e pioniere nella tecnologia vocale, ci permetterà di accelerare notevolmente la nostra capacità di trasmettere il valore della voce ai clienti di tutta l’Asia.”

"Per oltre 20 anni, Sweeney ha affinato le sue conoscenze sviluppando applicazioni vocali per clienti a livello mondiale. Questa singolare esperienza e competenza, unitamente alla sua passione per il potenziale del business di Vocollect in Asia, lo rende la figura perfetta per gestire la nostra strategia di crescita a lungo termine in Giappone e nell’area Asia-Pacifico", continua Pajer.

"Siamo molto entusiasti di confrontarci con il co-fondatore di Vocollect per accelerare ulteriormente la penetrazione della supply chain dell’area Asia-Pacifico. Questa nomina evidenzia chiaramente l'impegno a lungo termine di Vocollect in Giappone e in Asia", spiega Cesar Sison, Presidente di Vocollect Japan.

Il focus principale di Sweeney sarà l’ulteriore sviluppo della strategia di mercato di Vocollect per l'Asia, ma anche il supporto alle vendite giapponesi in corso e al team di sviluppo del business. Inoltre, fungerà da collegamento societario con la sede centrale di Vocollect a Pittsburgh.

A tre anni dalla sua fondazione, Vocollect Japan collabora con due Partner - KISS e Nihon Unisys - fornendo sistemi vocali ad alcune delle principali aziende nipponiche tra cui COSMOS Pharmacy, IHI Kenki, Kanda Corporation e Lotte Mart.

SU RICHIESTA E’ DISPONIBILE LA FOTO IN ALTA RISOLUZIONE DI LARRY SWEENEY.

Vocollect

Vocollect offre comprovati incrementi di produttività, accuratezza, sicurezza e soddisfazione sul lavoro per le imprese che desiderano migliorare la propria supply chain. Il portafoglio Vocollect Voice è composto da una gamma completa di hardware, software e servizi realizzati per le prestazioni, l'affidabilità e l'adattabilità della voce nel mercato globale della supply chain e della logistica.

Ogni giorno centinaia di migliaia di persone in sei continenti fanno affidamento su Vocollect e sul suo network globale di oltre 100 rivenditori e partner di canale certificati per migliorare il proprio lavoro. Per ulteriori informazioni, visitare www.vocollect.com.

Vocollect® e Vocollect Voice® sono marchi registrati di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

SOUND PR:

Tatiana Varalli / Alessandra Malvermi

t.varalli@soundpr.it / a.malvermi@soundpr.it

Tel. + 39 02 806491

VOCOLLECT EUROPE:

Antonino Lanza

alanza@vocollect.com

Tel. + 39 02 45480290

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel.
+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.