Green Homes Concierge: gli assistenti del risparmio

Green Homes Concierge: gli assistenti del risparmio In tempi di crisi economica e di una sempre crescente sensibilità al risparmio, offrire servizi di razionalizzazione delle spese correnti delle abitazioni può essere un buon affare.

21/gen/2009 12.56.10 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ghm-logo

In tempi di crisi economica e di una sempre crescente sensibilità al risparmio, offrire servizi di razionalizzazione delle spese correnti delle abitazioni può essere un buon affare. Un esempio ci viene dall’Inghilterra e più precisamente da Londra, dove opera  Green Homes Concierge, una società che offre (per 199 sterline) un servizio di analisi dell’appartamento in termini di consumi complessivi (fabbisogni, sprechi, dispersioni, ecc.) e, successivamente, una serie di indicazioni sulle possibilità di risparmio.

ghm1

Ma il servizio, già utile di per sè, non finisce qui: gli addetti della Green Homes Concierge rimangono infatti a disposizione dei clienti per un intero anno, accompagnandoli quindi passo passo nelle operazioni di razionalizzazione delle proprie spese domestiche, come la ricerca di nuovi fornitori o l’installazione di nuove parti o materiali. Un servizio completo insomma: dall’individuazione del problema… fino alla sua completa risoluzione!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl