Incanto Special Edition "San Valentino": con Calze BC, le autoreggenti dicono "I love you"!

21/gen/2009 14.54.32 Prima&Goodwill Contatta l'autore

calzeBCrgb_high

Incanto Special Edition “San Valentino”

L’Incanto dell’amore … firmato Calze BC

Un’idea intrigante per la festa degli innamorati: le autoreggenti dicono “I love you”!

San Valentino, festa dell’amore. Quale occasione migliore per dichiarare e dimostrare i propri sentimenti? Calze BC suggerisce un modo sorprendente per farlo, lasciando letteralmente a bocca aperta il fortunato destinatario del pensiero d’amore: per S. Valentino, e per tutti i momenti in cui le parole non bastano, arriva l’elegante versione Incanto Special Edition “San Valentino”.

Romantica e raffinata, Incanto Special Edition è la promessa di un sogno da indossare: un seducente modello autoreggente, dotato di una balza in silicone impreziosita dalla scritta traforata “I love you”. Un regalo di bellezza per lei … e di vero amore per lui!

Nella notte più tenera dell’anno debutta la prima delle proposte BC Special Edition: per ogni occasione o momento speciale, Calze BC offre lo spunto per infinite personalizzazioni capaci di rendere ogni donna assolutamente unica, grazie a scelte di stile sempre diverse e sorprendenti.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Calza autoreggente in morbida lycra elasticizzata con balza siliconata impreziosita dalla scritta a traforo “I love you”

Taglie 1/2-S/M  3/4-L/XL

15 den