SEF CAR: 24 e 25 Gennaio nuovo porte aperte per il grande successo della nuova iQ

21/gen/2009 17.25.33 Artémida srl Contatta l'autore

Si è fatta tanto desiderare, ma ora che è finalmente arrivata iQ è impaziente di mettersi alla prova: soddisfa ogni tua curiosità e vieni da SEF CAR www.sefcar.it per provare la nuova Toyota IQ l'unica city car 4 posti in meno di 3mt.

Dopo il grande successo dell’evento di lancio ed un primo Porte Aperte, partendo da Sabato 24 e Domenica 25 gennaio da Sef Car, concessionaria Toyota a Milano, si replica il week-end Porte Aperte che proseguirà per tutta la settimana.

Toyota iQ vi aspetta sicura di farvi innamorare grazie alla sua linea elegante e innovativa, alla sua incredibile maneggevolezza, all’agilità con cui gira su se stessa, alla stabilità con cui affronta le curve, al grande comfort di marcia, all’efficienza dei suoi motori, alla spaziosità del suo abitacolo.

Per credere all’amore a prima guida basta provare iQ, perché niente è più sexy dell’intelligenza.
SefCar ti aspetta con iQ per farti provare un nuovo piacere di guida

Porte Aperte Sef Car per Toyota iQ

Da Sabato 24 e Domenica 25 gennaio 2009
Orari 9:00 - 12:30 / 14:30-19:00
Via Pizzoni Alfredo, 14 (ang. V.le De Gasperi) - Milano.

SEF CAR: storia e futuro nella distribuzione auto e nei servizi di mobilità per il cliente

SEFCAR è la nuova Concessionaria Toyota di Milano, a garantirne professionalità e serietà è la struttura aziendale collaudata da quasi 50 anni di attività nel settore automobilistico: in tutte le fasi di vita dell’automobile, dall'acquisto alla manutenzione.
Il cliente è il punto focale delle proposte della società che mira a soddisfare i bisogni dell'utenza, la concessionaria Toyota SEF CAR ha infatti come missione l'offerta di servizi di mobilità personale centrati sull'utente finale: sia esso acquirente individuale, azienda, noleggiatore o altro soggetto.

Per Informazioni:

SEF CAR - Concessionaria Toyota
Via Pizzoni Alfredo, 14 - 20151 - Milano (Facilmente raggiungibile, da Piazzale Kennedy e dell'uscita Viale Certosa autostrada MI-VE)
Telefono:  02/39275020   Fax: 02/33431866
Sito: www.sefcar.it