Report Macef: Le novità d'Ancàp per la porcellana

Sulla celeberrima forma Giotto, i ricami del decoro Profumi d'Oriente impreziosiscono di esotica eleganza i momenti di relax.

Allegati

23/gen/2009 09.47.30 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

logo_nuovo2005.jpg

 

Le novità d’Ancàp per la porcellana

 

Al Salone Internazionale della Casa

diverse nuove collezioni firmate d’Ancap

 

 

 

Al Macef 2009 non poteva mancare l’eleganza delle porcellane d’Ancàp: ecco infatti il debutto di diverse linee inedite capaci di rispondere a tutte le esigenze e funzionalità, dalle tavole giovani e frizzanti ai toni più delicati e raffinati.

 

Sulla celeberrima forma Giotto, i ricami del decoro Profumi d’Oriente impreziosiscono di esotica eleganza i momenti di relax. Alle tazze per il caffè, si abbinano una nuovissima versione dedicata al tè ed un modello senza manico dal gusto orientaleggiante.

 

Colore e movimento accompagnano la serie Ritmo Espresso, con un decoro “danzante” disponibile in diversi colori, oltre alla ricercata versione black and white. Perfetto per ricaricarsi a suon di musica!

 

Il fascino d’Ancàp si traduce anche nelle proposte tavola con tre eclettiche collezioni adatte a tutte le occasioni.

 

Fresca ed estiva è la serie Sorrento che, con il luminoso decoro ispirato ai toni mediterranei dei limoni, è irrinunciabile per chi sogna il sole tutto l’anno.

 

I sapori più genuini non possono che essere assaggiati sui piatti della serie Contrade Italiane, con il decoro che omaggia i borghi d’altri tempi e la semplicità di una volta.

 

InfineMosaici Romani impreziosisce il classicismo della forma Canova, decorato da mosaici in miniatura bordati d’oro, per una tavola raffinata ed elegante.

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl