Report Macef: Illa, la qualità dell'antiaderente da oltre 60 anni

Illa: la qualità dell’antiaderente da oltre 60 anni

Le proposte di Illa al Macef: l’eleganza di Agata, l’ingombro zero di Tantalio,

i colori trendy di La Priscilla e la tecnologia di Thermoring

Estetica di qualità: questa è l’essenza racchiusa in ogni pentola Illa che non è stata smentita neppure nelle ultime creazioni, presentate in occasione del Macef 2009.

Dal design semplice ma raffinato la serie Thermoring, che associa “calore e colore”! L’innovativo sistema di controllo della temperatura è l’alleato di ogni aspirante chef, che potrà cucinare al meglio sfruttando al massimo le prestazioni della pentola: l’anello sul bordo del tegame permette di accertarne il riscaldamento colorandosi di rosso al raggiungimento della temperatura ottimale di utilizzo.

Per chi punta alle forme in abbinamento alle prestazioni, è imperdibile la linea Agata che gioca sui contrasti lucido/opaco, impreziosita dai raffinati manici ed i coperchi trasparenti in vetro per controllare la cottura. Un tocco prezioso in cucina per conquistare il pubblico più esigente.

Con La Priscilla, l’utile si unisce al dilettevole: senza rinunciare mai alla qualità del Teflon®, i colori più trendy e irresistibili motivi di decoro sull’intera superficie assicurano un look giovane e colorato.

E nelle cucine di chi è attento allo spazio non può mancare Tantalio, la piastra a ingombro zero: con uno spessore di soli 4,5 mm ed un praticissimo manico pieghevole, cuoci, clicchi, chiudi e riponi!

Ognuna di queste linee è garantita Illa, un’azienda che dal 1946 è protagonista nel settore dei casalinghi, incontrando le esigenze di chi vuole cucinare con creatività, stile, ma soprattutto qualità. Qualità garantita dalla prima licenza in Italia, nel 1968, della tecnologia Teflon®, che le ha permesso di affermarsi e primeggiare in questa tecnologia.

Dalle batterie professionali al regalo sfizioso, alle forme per ricette particolari: un vasto assortimento di prodotti che punta alla qualità dei materiali e degli standard produttivi, con il massimo controllo e rigore di un consolidato sistema produttivo razionale ed efficiente.