Invito all'evento: Divertirsi per Comunicare!

Connecting-M</ span>anagers® ti invita a l: Gran Gala' della Comunicazione.

23/gen/2009 10.23.24 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-M</ span>anagers® ti invita a l:
Gran Gala' della Comunicazione.
Divertirsi per Comunicare
Discoteca Berfi's
Venerdi' 27 Febbraio 2009
Verona
ore 22,30

Un evento per molti ... ma non per tutti.
Notte Scalige ra per Connecting- Managers®.
Parlera' veronese il Gran Gala' della Comunicazione: un evento per molti... ma non per tutti!
Evento completamente gratuito ma ad invito, arricc hito da momenti di marketing relazionale.
Nell'occasione Luigi Fus co, presidente di Connecting-Managers® conse gnera' dei riconoscimenti al direttivo del network per le varie& nbsp;iniziative dei consiglieri che si sono particolarmente distinti nel corso dell'ultimo anno.
Roberta Benedetti, responsabile Relazioni Esterne, ci illustrera' le varie attivita' che vedranno coinvolto il Network nel 2009.
All'evento saranno presenti manager provenienti dal mondo del marketing e della consulenza in comunicazione globale e int egrata, professionisti del mondo accademico, professionale, associativo e mediatico.
Ospite d'eccezione il consigliere di lungo corso Maur o Pecchenino, uno dei piu' autorevoli consulenti europei di comunicazio ne di impresa e docente di Gestione delle Relazioni Pubbliche all'Unive rsita' Iulm di Milano che per l'occasione ci parlera' della sua ult ima fatica per i tipi del sole 24 ore, "Scrittura in azienda", in cui si parla dell'affaire Connecting-Managers®.
Nel corso degli interventi saranno anticipati scenari e soluzioni di networking tra aziende, istituzioni e m ercati.
Last but not least: Presentazione del CDay 2009 il primo EX PO' del MARKETING RELAZIONALE un evento "per far crescere le tue rela zioni".
Per l'occasione si consiglia abito scuro per gli uomini, lungo per le donne.

La partecipazione e' totalmente g ratuita, tuttavia ti segnaliamo che esiste anche la possibilita' di ren derti ancora più visibile intervenendo come partner o sponsor. Questa possibilita' ti rendera' protagonista in quella serata ma sop rattutto ti fara' entrare in contatto in modo privilegiato con la nostr a Business Community.
Per confermare la tua presenza come ospite inv ia una e-mail con i tuoi dati e quelli del tuo ospite a: giulia.pontara@connecting-managers.com
Per informazioni sulla possibilità di essere partner/sponsor scrivi a : info@connecting-managers.co m

Per mag giori informazioni:
Giulia Pontara
Connecting-Managers
®
Cell: 3493237788

Ti aspe ttiamo al
ConnectingDay® Giovedì 29 0ttobre 2009
 per stabil ire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.www.connectingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Netwo rking