Crisi Eutelia Patrizio Mecacci (PD) sulla manifestazione dei lavoratori ad Arezzo :"Garantire professionalità e occupazione, il Governo faccia la sua parte"

Crisi Eutelia Patrizio Mecacci (PD) sulla manifestazione dei lavoratori ad Arezzo:"Garantire professionalità e occupazione, il Governo faccia la sua parte" "Le istituzioni toscane hanno aperto un confronto con lavoratori e proprietà che deve vedere protagonista anche il governo nazionale, vista la portata della crisi.

23/gen/2009 18.03.13 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

"Le istituzioni toscane hanno aperto un confronto con lavoratori e proprietà che deve vedere protagonista anche il governo nazionale, vista la portata della crisi. Si attivino subito tutte le iniziative necessarie per garantire le professionalità e le giuste prospettive di occupazione ai lavoratori Eutelia, già recentemente coinvolti nei contratti di solidarietà. La proprietà deve chiarire al più presto le ragioni e le vie di uscita da questa fase".
Questo quanto dichiara Patrizio Mecacci, responsabile lavoro del Partito Democratico della Toscana, sulla situazione di grave difficoltà in cui versa l'azienda operante nel settore dell' "Information tecnology" con sede ad Arezzo che conta 2300 dipendenti in tutta Italia di cui 850 in Toscana, che corrono adesso grossi rischi di licenziamento.

Scoprilo con Typectionary! Sei bravo con l'italiano?