Attivazione ufficiale della bimboside degli abbonamenti di pannolini da regalare!

25/gen/2009 03.53.41 daniele cella Contatta l'autore

Finalmente sono attivi gli abbonamenti di pannolini!! La bimboside è la prima azienda in italia che propone questa iniziativa in esclusiva. Sono ottime idee regalo per chi non sa cosa regalare. Le persone interessate potranno scegliere tra le migliori marche tedesche come la DryCare, Moltex Ecologici, Pampers e i NoLabel (pannolini senza marca di qualità). Il cliente riceverà la fornitura di pannolini entro il 5 di ogni mese a casa per i mesi di abbonamento ricevuti in regalo. Sono disponibili abbonamenti dai 3,6 e 12 mesi. Il cliente dovrà comunicare entro il giorno 20 di ogni mese la misura di pannolini desiderata nella fornitura del mese successivo. Gli abbonamenti sono composti da circa 160 pannolini mensili che possono variare per la fascia di peso desiderata. Il cliente potrà contattare per ulteriori informazioni a mezzo mail, fax o numero di telefono i riferimenti indicati in basso sulla homepage del sito www.bimboside.it . Per il lancio di questo nuovo prodotto la bimboside si riserva di regalare per ogni nuovo abbonato un Comfort pack di salviettine della Sensilind!!

www.bimboside.it