Su Bimbomarket la fantastica collezione di passeggino Trio Enjoy Evolution firmata Chicco!

Con i passeggini Chicco Trio Enjoy Evolution, il tuo bambino sarà protetto e al sicuro dalla nascita fino ai 3 anni!

26/gen/2009 17.46.28 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Su Bimbomarket, il primo megastore on line di articoli per bambini, potrai scegliere fra tantissimi modelli della linea Trio Enjoy Evolution, tutti coloratissimi, leggeri e dal design moderno!

Questo fantastico sistema combinabile è realizzato da particolari tessuti tecnici molto resistenti ed è composto da passeggino, navicella realizzata in ovatta isotermica e seggiolino auto omologato per il Groppo 0+.

Il passeggino è caratterizzato da un comodissimo schienale sfilabile che si fissa al telaio e si aggancia ai braccioli; inoltre la struttura è in alluminio, che lo rende ultraleggero e pratico da maneggiare. Per non parlare degli accessori inclusi come capote parasole, cestello portaoggetti, sacco copri gambe e borsa portaoggetti con fasciatoio da viaggio.

Il seggiolino è l’innovativo Synthesis XT-Plus, adatto dalla nascita fino ai 13 kg circa; grazie agli assorbitori laterali maggiorati, il vostro bambino sarà costantemente al sicuro anche in caso di impatti laterali.

Ti aspettiamo su www.bimbomarket.it e scoprirai tantissimi prodotti delle migliori marche a prezzi davvero vantaggiosi!

Chiara Pensa

Web Marketing Area