Paolo Barberis, presidente e fondatore di Dada, intervistato da Ciaopeople

Paolo Barberis, presidente e fondatore di Dada, intervistato da Ciaopeople Paolo Barberis ha rilasciato un'intervista esclusiva a www.ciaoblog.net 27 gennaio 2009 - Paolo Barberis, presidente e fondatore di Dada, ha risposto alle domande poste da Ciaopeople in un'intervista esclusiva pubblicata nella rubrica "dialoghi digitali" del business blog del social network.

27/gen/2009 19.28.13 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Paolo Barberis ha rilasciato un’intervista esclusiva a www.ciaoblog.net

Paolo Barberis 27 gennaio 2009 - Paolo Barberis, presidente e fondatore di Dada, ha risposto alle domande poste da Ciaopeople in un’intervista esclusiva pubblicata nella rubrica “dialoghi digitali” del business blog del social network.

Barberis ha raccontato le milestone della sua azienda: dall’ingresso di Poligrafici Editoriale, passando per “l’incredibile” giornata della quotazione in borsa fino all’attuale partecipazione del gruppo RCS in Dada.

Inoltre ha sottolineato più volte la necessità di ricerca di nuovi mercati ribadendo il suo motto: “un solo mondo una sola rete”.

Per leggere l'intervista completa a Paolo Barberis: http://www.ciaoblog.net/ciaopeople-intervista-paolo-barberis-presidente-e-fondatore-di-dada/

Davide Nunziante

Press Office www.ciaopeople.com