Pubblicizza gratuitamente i tuoi eventi!! Il settore del divertimento utilizza sempre più i mezzi di comunicazione internet

28/gen/2009 16.05.42 ciAoMI Contatta l'autore

CiaoMì!!!

Semplicemente un modo scherzoso di richiamare le nostre origini sarde.

Simone Viagi ideatore e creatore del seguitissimo www.funlovingnightly.com divenuto in soli 3 anni punto di riferimento  per la socializzazione e lo scambio di informazioni riguardanti il divertimento notturno nell'isola e non solo,  incrocia e  fonde le sue idee con Fabrizio Scanu proveniente dall'esperienza di lavoro decennale nei locali notturni oltre a  varie incursioni nella stampa free press.

La mission di CIaomi.com è quella di divenire il portale di riferimento per il tempo libero ed il divertimento.

Rivolto alle discoteche,  club, caffè, e locali che puntano ad offrire ai propri clienti un valore aggiunto ai loro servizi.  O semplicemente ad organizzatori di eventi, spettacoli rassegne culturali che cercano un punto di riferimento per la comunicazione e la pubblicizzazione  on-line.

Nell'era del web.2.0. Ciaomi.com offre un nuovo modo di comunicare:

community avanzata, gallerie fotografiche e video daranno modo a tutti i locali ed a tutti gli organizzatori di eventi, non solo dedicati alla night-life,  di aver un contatto diretto con i propri clienti o futuri tali.

La comunicazione, la  promozione, l'interazione e la fidelizzazione diventano così semplici quanto un click!!

www.ciaomi.com