Isoposta dal 2009 anche in Lombardia

Isoposta dal 2009 anche in Lombardia Dopo Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Umbria e Lazio, il Consorzio Isoposta approda in Lombardia, consorziando l'azienda Premiere Promozioni srl di Como via Canturina 201, che da anni opera con successo nel campo della distribuzione depliant, vele pubblicitarie e servizi grafici.

28/gen/2009 17.07.14 Infoweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Umbria e Lazio, il Consorzio Isoposta approda in Lombardia, consorziando l’azienda Premiere Promozioni srl di Como via Canturina 201, che da anni opera con successo nel campo della distribuzione depliant, vele pubblicitarie e servizi grafici.
Con l’affiliazione di questa nuova azienda ISOPOSTA apre il 2009 ponendo l’ennesimo tassello fondamentale, dopo gli ultimi due collocati in Umbria rispettivamente con ONE Service ed EMMEA Service, che lo pone come una  valida alternativa ai grandi gruppi organizzati della distribuzione di materiale publicitario door to door.
Praticità, conoscenza del territorio, controllo attento di tutti processi lavorativi e responsabilizzazione dei singoli consorziati rispetto alla clientela: questi sono oggi gli ingredienti fondamentali per ridare forza, vigore e credibilità ad un servizio, come quello della distribuzione volantini, strategico e fondamentale per molte aziende.

Maggiori informazioni sulle aree operative coperte dal Consorzio isoPosta sul sito www.isoposta.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl