Spazio Chiossetto: la location milanese a Impatto Zero®

Spazio Chiossetto: la location milanese a Impatto Zero® Incidere sul presente per migliorare il futuro Da quest'anno Spazio Chiossetto comunicherà in modo tangibile ai propri clienti e a quanti, a vario titolo, frequenteranno la struttura, una nuova sensibilità nei confronti dell'ambiente, attraverso azioni concrete ed economicamente sostenibili.

28/gen/2009 20.10.09 Spazio Chiossetto Contatta l'autore

Incidere sul presente per migliorare il futuro

Da quest’anno Spazio Chiossetto comunicherà in modo tangibile ai propri clienti e a quanti, a vario titolo, frequenteranno la struttura, una nuova sensibilità nei confronti dell’ambiente, attraverso azioni concrete ed economicamente sostenibili.

Un primo importante passo è l’adesione al progetto Impatto Zero® promosso dalla società Lifegate che concretizza, per prima in Italia, gli intenti del Protocollo di Kyoto.

Aderendo all’iniziativa, Spazio Chiossetto compenserà le emissioni di CO2 derivanti dalla propria attività impegnandosi in un progetto di riqualificazione e protezione delle foreste italiane che interessa un’area complessiva di 1.286.800 mq all’interno del Parco del Ticino (servizi.lifegate.it/newimpattozero/italia.htm).

L’accordo pone Spazio Chiossetto fra le prime location milanesi a Impatto Zero®.

Le società organizzatrici di eventi, in fase di progettazione, potranno richiedere una valutazioneeconomica per la compensazione della CO2 che sarà prodotta, valutazione che terrà conto che si intenderà utilizzare una location a Impatto Zero®.