Aziendegratis si evolve!

02/feb/2009 14.14.25 Fattore x Contatta l'autore

Il portale per operatori economici italiani dedicato alla promozione ondine no-cost è nato nell’anno 2005. Da allora ha registrato una costante crescita del numero degli iscritti ai quali è stata anche l’opportunità di potersi pubblicizzare a costi veramente contenuti, mentre per gli utenti è diventato un ottimo punto di riferimento per la ricerca delle migliori Aziende.
Un grande successo che gli ha permesso di presentarsi con una veste grafica totalmente rinnovata e di grande impatto professionale, dandogli la possibilità di raggiungere un apprezzabile risultato in termini di ottimizzazione e visibilità del portale, caratteristiche fondamentali per chi intende mettere in mostra i propri servizi/prodotti.
Aziendegratis, oggi, è una visitatissima realtà la cui mission è quella di continuare a lavorare per offrire sempre un “plus” all’inserzionista, garantendogli la massima libertà di scelta fra varie ma vantaggiose proposte di investimento.