Promozione pannolini bimboside

02/feb/2009 16.29.10 daniele cella Contatta l'autore

Dopo la fantastica notizia delle spese di consegna in tutta Italia a 8,49 €, la bimboside ha deciso di lanciare un’ulteriore promozione per i suoi clienti. L’offerta consiste che chi acquista almeno 4 pacchetti di pannolini, oltre a ricevere un Comfort Pack della Sensilind, non pagherà nessuna spesa di spedizione.

Si possono scegliere tutte le marche presenti nel catalogo secondo la fascia di peso desiderata dal genitore. Potrebbe essere anche un’altra idea regalo, oltre alle torte e abbonamenti, per risparmiare e non pagare le spese di consegna. Si può tranquillamente ordinare con la normale procedura online e se vi sono delle incertezze contattare via mail l’indirizzo: assistenza@bimboside.it oppure inviare tranquillamente un fax o chiamare al numero indicato sulla homepage in basso. Gli ordini si possono effettuare tranquillamente anche via telefono o fax, in questo caso le modalità di pagamento sarebbero a mezzo bonifico bancario.

Se qualcuno fosse invece interessato ad un preventivo personalizzato può compilare il Form sul sito nella sezione CONTATTACI oppure inviare una mail a : info@bimboside.it . L’offerta è valida per tutto il mese di febbraio!

www.bimboside.it