La qualità è di casa con i nuovissimi coordinati per il lettino a marchio Bimbomarket!

Bimbomarket, il primo megastore online di articoli per bambini, oltre a proporvi tantissimi prodotti online per la prima infanzia delle migliori case come Chicco, Peg Perego, Brevi e Giordani, ha il piacere di presentarvi i suoi straordinari articoli a marchio Bimbomarket!

02/feb/2009 17.00.30 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Un esempio? I fantastici coordinati tessili e tantissimi accessori per il lettino creati appositamente pensando al bene del vostro bambino!

Venite a scoprire il morbidissimo set per lettino composto da sei pezzi: piumino, copri piumino, due lenzuolini e due federe, il tutto rigorosamente 100% cotone! O ancora i set di lenzuolini che avvolgeranno delicatamente il vostro piccolo.

Ma non finisce qui! Fra i prodotti a marchio Bimbomarket troverete anche tanti accessori per il lettino del vostro bambino, come i paracolpi in soffice cotone ultraimbottiti o il riduttore da posizionare all’interno del letto intorno al perimetro per evitare che il piccolo possa subire contraccolpi ed urti violenti durante il sonno.

Lasciati conquistare dalla qualità firmata Bimbomarket e il tuo bambino si sentirà costantemente protetto e al sicuro!

Ti aspettiamo su www.bimbomarket.it, sul nostro catalogo online potrai trovare tantissimi altri articoli delle migliori marche a prezzi davvero vantaggiosi!

Chiara Pensa

Web Marketing Area