Eutelia: fra pochi giorni il Piano Industriale >> Accordo bidone per i lavoratori??

02/feb/2009 20.43.57 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

Eutelia: fra pochi giorni il Piano Industriale

• Eutelia: fra pochi giorni il Piano Industriale Si è svolto questa mattina in Prefettura un incontro per fare il punto sulla situazione di Eutelia.
    Al centro del confronto la definizione di strategie per affrontare la situazione dell’azienda già all’attenzione dei Ministeri del Lavoro e dello Sviluppo Economico e la richiesta da parte delle organizzazioni sindacali di chiarimenti in merito alla predisposizione di un piano industriale da seguire nel prossimo futuro.
    Eutelia si è impegnata a presentare entro la metà di febbraio il Piano Industriale tra l’altro già redatto e in fase di certificazione in sede ministeriale.
    Al tavolo istituzionale presieduto dal Prefetto di Arezzo, Salvatore Montanaro, hanno partecipato gli onorevoli Maurizio Bianconi e Rolando Nannicini, il Presidente della Provincia, Vincenzo Ceccarelli, l’assessore  alle attività produttive del Comune di Arezzo Ducci, una rappresentante della Regione Toscana, i rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali Cgil, Cisl e Uil e l’Amministratore Delegato Angelo Landi assieme a Iorio, il direttore generale di Eutelia.

Scoprilo insieme ai nuovi servizi Windows Live! Messenger 9: oltre le parole.