CONFERMA CORSO VINI

Il Seminario sarà tenuto da Giancarlo Bertollini, profondo conoscitore del settore che può vantare oltre 35 anni di esperienza enologica, sia come Dirigente d'Azienda Industriale che come Consulente di Direzione e si svolgerà nelle nove giornate previste, con inizio alle ore 20,00 di ogni Giovedì a partire da Giovedì 5 marzo presso il RistoVino in Via Durazzo, 19 - 00195 Roma Tel. 06.3750.0304 - E-Mai l: info@ristovino.com Ogni incontro inizierà con una panoramica di Formazione per poi passare all'utilizzo della Scheda Tecnica A.E.S. (Metodo G. Bertollini) con la Degustazione guidata di uno o due Vini.

05/feb/2009 00.21.44 Studio Service di G.Bertollini Contatta l'autore

Un saluto cordialissimo a tutti; abbiamo fissato date e sede definitive.

Attendo le vostre iscrizioni.

;-))  Giancarlo Bertollini

********************************************************************************

Ripartono i nuovi Corsi di VitiViniColtura.

I corsi base, strutturati su nove incontri, vengono fatti seguire da singole serate a tema per non perdere le conoscenze acquisite.

I° Seminario di VitiViniColtura.

Traccia dei nove incontri con relativi costi.

1. •     VitiViniColtura.
  2. •     Pratiche di Cantina.
  3. •     Spumanti e Spumanti Classici.
  4. •     Vini Speciali.
  5. •     Abbinamento Cibo-Vino.
  6. •     Liquori & Distillati.
  7. •     EnoMarketing.
  8. •     Degustazione Cieca - Esame con valutazione.
  9. •     Cena di Fine Corso e consegna Attestati.

Ovviamente gli incontri saranno imperniati sulle DEGUSTAZIONI ed il primo approccio all’ENOLOGIA avverrà col supporto di un filmato ministeriale su: Vino, Salute e Piacere; filmato che verrà consegnato, su DVD, in OMAGGIO a tutti i partecipanti, unitamente all’Attestato.

Il Seminario sarà tenuto da Giancarlo Bertollini, profondo conoscitore del settore che può vantare oltre 35 anni di esperienza enologica, sia come Dirigente d’Azienda Industriale che come Consulente di Direzione e si svolgerà nelle nove giornate previste, con inizio alle ore 20,00 di ogni Giovedì a partire da Giovedì 5 marzo presso il RistoVino in Via Durazzo, 19 - 00195 Roma Tel . 06.3750.0304 - E-Mai l : info@ristovino.com

• Ogni incontro inizierà con una panoramica di Formazione per poi passare all’utilizzo della Scheda Tecnica A.E.S. (Metodo G. Bertollini) con la Degustazione guidata di uno o due Vini.
  • Il costo complessivo è contenuto in €. 330,00 più IVA per partecipante con uno sconto del 10% per le convenzioni in atto.

(Enti, Ordini, Associazioni, Etc.) che porta ad una quota di €. 297,00.

(La cena finale e la fornitura dei materiali ( Cartellina con Dispense ) sono ovviamente incluse).

Pagamento IVA esclusa:

• Acconto alla conferma/iscrizione………………………………€.100,00
  • Saldo ad inizio corso.

Termine ultimo delle prenotazioni Giovedì 26 febbraio 2009 e ricordate che i posti sono realmente limitati.

Per l’iscrizione dovete cortesemente comunicare ad info@studioservice.com il vostro Nome, Cognome, Indirizzo e-Mail e numero di Cellulare con la seguente dicitura:

“Iscrizione al Corso Vini di Giovedì 5 marzo 2009. Con la presente autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi della L. 675/1996”.

Approfondimento: http://www.studioservice.com

*********************************
www.studioservice.com
info@studioservice.com
 Tel&Fax 06.3972.1551
*********************************
Attenzione !
Corrispondenza sicura.
Controllata con AntiVirus.
************************************************
Questa E-Mail è confidenziale ed è strettamente personale.
Se l'avete ricevuta per errore, Vi preghiamo di informare il mittente ed il destinatario e di cancellarla al Vostro sistema. Non copiatene il contenuto e non utilizzatela a scopo personale o per il vantaggio di terzi. Occuparsi di quanto contenuto in questa e-Mail, senza esserne il destinatario, potrebbe rappresentare una violazione della Legge Italiana sulla Privacy. Grazie per la collaborazione.
************************************************