Invito all'evento: Business, Musica e Relazioni

Invito all'evento: Business, Musica e Relazioni Connecting-Managers® ti invita al: Gran Gala' della Comunicazione.

05/feb/2009 12.41.24 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita al:
Gran Gala' della Comunicazione.
Business, Musica e Relazioni.
Disc oteca Berfi's
Venerdì 27 Febbraio 2009
Ve rona
ore 22,30

Appuntament o venerdì 27 febbraio alla discoteca Berfi's di Verona per la business Community. L'evento e' un' iniziativa del Network Relazionale Connecting-Managers® che, dopo il successo ottenuto gli scorsi anni, ha deciso di ripetere la divertente esperienza di riunire tutti i manager in discoteca. Per il secondo anno la collaborazione con la discoteca Berfi's di Verona co ntinua, per offrirvi una serata indimenticabile con ottima musica e compa gnia. Il Gran Gala' della Comunicazione oltre a farvi passare una ser ata divertente e diversa dal solito, grazie all'animazione e alla music a dal vivo, vi dara' l'occasione di entrare in contatto con important i esponenti del marketing relazionale e della comunicazione con l'obbie ttivo di agevolare conoscenze e rapporti lavorativi. Gli invitati sono selezionati tra i decision maker e gli operatori aziendali nonché ; tra i soci del Network. Durante l'evento verra' inoltre presentat o l'ultimo libro del nostro consigliere Prof. Mauro Pecchenino "Scr ittura in Azienda" in cui si parla dell'affaire Connecting-Managers®.
Per confermare la tua presenza come os pite invia una e-mail con i tuoi dati e quelli del tuo ospite a: roberta.be nedetti@connecting-managers.com. La partecipazione e' totalmente gratuita.

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Co nnecting-Managers
®
Cell .: 347.6835938

Ti aspettiamo al
ConnectingDay® Giovedì 29 0 ttobre 2009

per stabilire nuovi contatt i, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connecti ngday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte dell a community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indiri zzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-------------------------------------- ---