Ex-Grege 2009: online il bando del premio!

05/feb/2009 17.19.59 Team Penso Contatta l'autore

Comunicato stampa 02/09

Venezia, 05 Febbraio 2009

EX-GREGE

premio impresa comunicazione 2009

Online il bando del premio!

Per la gioia di tutti coloro che continuano a chiederci novità ed aggiornamenti sul premio, il bando di Ex-Grege, edizione 2009, è finalmente disponibile sul sito www.exgrege.com

Nata dal desiderio di dare un giusto riconoscimento agli attori della comunicazione d’impresa (l’addetto stampa, il giornalista e lo studente), questa nostra iniziativa vuole anche stimolare gli spettatori pigri ed inerti, quelle imprese che pur avendo delle potenzialità, sono chiuse nel loro guscio e perdono, con la loro non visibilità, l’opportunità di entrare in contatto con mercati e clienti nuovi.

Euro 2000,00 in palio per  ogni sezione ed un redazionale su Milano Finanza all’azienda più comunicata.

Occhio al sito: una nuova veste grafica è in arrivo!

A breve disponibile scheda di partecipazione.

Info a premioexgrege@penso.us
Ufficio stampa e organizzazione Team Penso

----------------------------------------

Dott. Arianna Candido
Resp. Front-office

logo Penso - Copia

Team Penso

tel 041-5020474
fax 041-942536
info@penso.us

skype: penso.amministrazione
----------------------------------------
P Please consider the environment before printing this e-mail !

Clausola di riservatezza

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo a eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Confidentiality notice

Pursuant to Italian Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or forward this message to anyone. Thank you.