Microsoft promuove SAP Monitoring Pack di REALTECH per il monitoraggio automatizzato SAP in ambienti IT

09/feb/2009 12.43.52 Sound PR Contatta l'autore

Microsoft promuove SAP Monitoring Pack di REALTECH

per il monitoraggio automatizzato SAP in ambienti IT

La soluzione “Management Pack for SAP Monitoring” di REALTECH è stata ufficialmente inclusa

nell’elenco di soluzioni essenziali per Microsoft System Operations Manager 2007

Agrate Brianza, 9 febbraio 2009 – REALTECH – leader europeo nel software di System Management e leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi – annuncia che il proprio “Management Pack for SAP Monitoring” è stato ufficialmente incluso nell’ambito delle soluzioni software valide per Microsoft System Operations Manager 2007.

Tale riconoscimento rende REALTECH una delle prime aziende al mondo in grado di offrire una soluzione software che soddisfi i severi requisiti imposti da Microsoft sul monitoraggio automatizzato SAP in ambienti IT. “Management Pack for SAP Monitoring” permette agli utenti di Microsoft System Operations Manager un più efficace controllo dei propri sistemi SAP attraverso una singola interfaccia utente, oltre ad una verifica flessibile e affidabile dei gap nel monitoraggio delle attuali infrastrutture IT. Grazie a questa perfetta integrazione, Microsoft System Operations Manager 2007 rimane il sistema primario di monitoraggio.

“Management Pack for SAP Monitoring” non controlla solamente le segnalazioni standard SAP CCMS, ma è l'unico pacchetto di gestione che include tutte le estensioni dei campi ABAP, J2EE, CRM, SCM, BI, XI, e SAP Enterprise Portal.

###

REALTECH Italia S.p.A, fondata nel 1996, è la filiale della multinazionale tedesca REALTECH AG (quotata alla Borsa di Francoforte) ed è presente nel nostro Paese con sedi a Milano (Agrate Brianza) e Roma ed uffici a Torino, Padova e Avellino. REALTECH conta ad oggi oltre 1.500 aziende clienti che hanno scelto la sua partnership a livello mondiale.

REALTECH è leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi. L’eccellenza delle proprie soluzioni e la qualità dei servizi di consulenza, fanno di REALTECH una “Enterprise SOA Company” in grado di sviluppare insieme ai propri clienti le migliori risposte applicative e tecnologiche per le esigenze di business.

REALTECH Italia si è aggiudicata il riconoscimento speciale per l’implementazione del primo progetto ESA sul mercato nell’ambito del SAP NetWeaver Partner Award 2005 promosso da SAP Italia.

L’ampia offerta di soluzioni REALTECH è completata dai prodotti software di System Management e dagli Add-on per SAP.

Per ulteriori informazioni:

SOUND PR

Tatiana Varalli/Alessandra Malvermi

Corso di Porta Romana, 2

20122 Milano

Tel. +39 02 80649.1

Fax +39 02 80649.220

t.varalli@soundpr.it / a.malvermi@soundpr.it

REALTECH ITALIA S.p.a

Stefania Bondesani – Marketing & Communication

Viale Colleoni, 17 – Pal. Orione, 3

20041 Agrate Brianza (MI)

stefania.bondesani@realtech.com

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel.
+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.