Bimbomarket ha il piacere di presentarvi il fantastico seggiolone sedia-pappa Slex!

09/feb/2009 17.50.14 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Solo su Bimbomarket, il più grande megastore on line di articoli per bambini, troverete tutta la collezione degli straordinari seggioloni sedia-pappa Slex firmati Brevi, tutti coloratissimi ed innovativi!

Grazie a questo rivoluzionario seggiolone, il vostro bambino potrà sin dai primi mesi di vita condividere con la famiglia importanti momenti di interazione come, ad esempio, mangiare tutti insieme. In questo modo la sua socialità e la sua crescita verranno stimolati ogni giorno. Con il seggiolone sedia-pappa Slex, infatti, il piccolo potrà finalmente mangiare intorno al tavolo da pranzo sedendo alla stessa altezza degli adulti, per crescere sicuro e curioso.

La seduta del seggiolone è multifunzione e regolabile in base all’altezza del bimbo, permettendo in questo modo una corretta postura del collo, spalle e schiena ad ogni età. Anche i piedi saranno sempre ben appoggiati grazie al poggiapiedi regolabile.

Ma non finisce qui! Il seggiolone Slex accompagnerà il bambino in ogni fase della sua crescita, infatti si potrà velocemente trasformare in una comoda sedia per i momenti di studio e di relax!

Vi aspettiamo su www.bimbomarket.it per scoprire insieme questo fantastico prodotto e tantissimi altri delle migliori marche come Chicco, Peg Perego e Giordani.

Chiara Pensa

Web Marketing Area