Sviluppo internazionale di Trad Online : ricerca di consulenti commerciali

10/feb/2009 09.44.20 tradonline-italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bologna, 01/02/2009 – Trad Online è un'agenzia di servizi internazionali (traduzioni, interpretariato, ecc.) in rapida crescita. Lo scorso ottobre 2008, ha aperto con successo il suo ufficio a Bologna.

Per sostenere lo sviluppo della nostra agenzia, stiamo cercando agenti di vendita indipendenti/free-lance per diffondere i nostri servizi e trovare nuovi clienti.

 

Gli agenti di vendita possono avere diversi profili e collaborare con noi in svariati modi:

-         Ricoprendo un ruolo attivo di teleprospezione/telemarketing sulla base di una lista di aziende fornite da Trad Online, per offrire i nostri servizi

-         Presentando il nostro “biglietto da visita” ad altri professionisti e rilevando possibili progetti con un metodo più opportunista (es : nel caso in cui un contatto esistente vi informi della sua esigenza di tradurre la sua intera documentazione in inglese o in un’altra lingua)

-         Contattando una rete di business esistente per informare le relative aziende che, lavorando per Trad Online, siete in grado di fornire servizi di traduzione di alta qualità

 

I nostri venditori in Francia stanno già collaborando in maniera soddisfacente con Trad Online, attraverso un doppio incentivo: una remunerazione altamente motivante (dal 25% al 60% del margine, a seconda del volume di affari generato) e un contatto/briefing continuo con il nostro team, per apprendere “i segreti del commercio”.

 

Se siete interessati ad un lavoro di questo genere, siete pregati di contattare il nostro Local Manager Italia, Dott.ssa Nadia Mari, al seguente indirizzo email:

info@tradonline-italia.it oppure n.mari@tradonline-italia.it

Saremo molto lieti di incontrare nuovi potenziali partner.

 

PS : siete pregati di specificare “Web partner programme” nell’oggetto della mail e di fornirci informazioni sulla vostra situazione attuale e in che modo vi piacerebbe collaborare con noi.

Grazie mille!

 

www.tradonline-italia.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl