SAN VALENTINO O SAN FAUSTINO? MEETING PRESENTA LA RICERCA SUI SINGLE 2008

MEETING SRL PRESENTA: RICERCA 2008 SUI SINGLE La Meeting Srl, attiva dal 1990 nel campo delle agenzie matrimoniali e per single, presenta la prima indagine condotta sui single iscritti alle agenzie del gruppo MEETING è il marchio delle agenzie per single in franchising: circa 70 agenzie in tutta Italia, con migliaia di iscritti.

11/feb/2009 17.25.46 STUDIO CONDINA & Associati Contatta l'autore

SAN VALENTINO O SAN FAUSTINO?

MEETING SRL

PRESENTA: RICERCA 2008 SUI SINGLE

Un’azienda con quasi vent’anni di esperienza nel campo ed una attenzione altissima alle esigenze dei propri iscritti.

Proprio dall’attenzione ai single iscritti nelle diverse agenzie del gruppo nasce il progetto Ricerca sui Single: si tratta di una indagine condotta tra gli iscritti alle agenzie Meeting in Italia.

L’indagine si è svolta tra Maggio 2008 e Ottobre 2008 ed ha permesso di raccogliere 1.109 questionari.

L’indagine ha permesso di identificare lo stile di vita degli iscritti Meeting oltre ai motivi della scelta di rivolgersi ad un’agenzia: quali letture fanno, se vanno a teatro o al cinema, quale rapporto hanno con il denaro, quali vacanze preferiscono, e così via.

Ed ancora, perché hanno pensato ad un’agenzia per single, quale impatto hanno avuto dalle diverse agenzie che hanno contattato, cosa si aspettano dall’agenzia.

Uno spaccato dedicato ai single che hanno scelto di non subire la loro condizione e che si sono attivati, grazie all’agenzia, per guardare al futuro di una possibile vita di coppia ed anche per vivere più serenamente la propria attuale condizione di single.

Chi è MEETING

MEETING Srl è attiva dal 1990 nel settore delle agenzie matrimoniali e delle agenzie per single. Dal 1996 ha iniziato lo sviluppo franchising, arrivando ad essere presente in tutta Italia con 4 agenzie proprie e circa 70 affiliate.

Meeting Srl è socia Assofranchising (sin dal 1996) e socia promotrice di Uni.Ami. -Unione Agenzie Matrimoniali Italiane- , di cui condivide e promuove i rispettivi codici deontologici.

Per maggiori Informazioni alla stampa

Ufficio Stampa MEETING SRL c/o STUDIO CONDINA & associati