Antos Business Tools: una consulenza ad hoc per rimettere in forma il proprio business

12/feb/2009 12.56.03 Redazione Contatta l'autore

Contatti Pragmatika Srl

Chiara Soverini

c.soverini@pragmatika.it

Antos Business Tools: una consulenza ad hoc per rimettere in forma

il proprio business

Antos Business Tools organizza un seminario formativo gratuito rivolto ai professionisti del benessere che si terrà il prossimo 16 Febbraio ad Ancona.

Osimo (An) 12 febbraio 2009 – Antos Business Tools rivolge la propria attenzione al settore del fitness e dell’estetica, offrendo servizi di formazione, supporto e affiancamento per ottenere una corretta gestione economica e finanziaria dei centri benessere e per fornire agli imprenditore le conoscenze necessarie per affrontare nel modo ottimale i propri investimenti.

Per fornire tutti gli strumenti necessari a questo scopo, il prossimo 16 Febbraio, l’azienda marchigiana organizzerà un seminario gratuito di una giornata, presso il Klass Hotel, Strada Statale Adriatica Km 317 a Castelfidardo (An) in cui verranno affrontate due tematiche principali: “Il controllo del Margine†e “La pianificazione finanziariaâ€.

Cos’è il margine e qual è il modo migliore per determinare i prezzi dei prodotti e dei servizi per garantire un profitto: questi gli argomenti principali della sessione mattutina, dalle 10 alle 13. Mentre, nella sessione pomeridiana (dalle 14.30 alle 16.30), si tratterà di come controllare le entrate e sulle uscite del centro benessere al fine di introdurre una pianificazione efficiente delle spese ed evitare investimenti fatti senza le necessarie valutazioni di sostenibilità finanziaria.

Inoltre verranno suggerite modalità di incentivazione del personale e metodi efficaci per motivare i collaboratori allo scopo di incrementare la relazione col cliente.

Per ulteriori informazioni sul seminario gratuito contattare la sede di Antos Business Tools al numero: 071 7108801 o al numero verde: 800 713802

â—Š â—Š â—Š â—Š

Antos Business Tools è una società che, integrando approfondite competenze in ambito tecnologico e consulenziale, affianca le imprese che operano nelle aree di mercato a maggiore evoluzione: elettronica, metalmeccanica, industria automobilistica e manifatturiera, impiantistica, grande distribuzione, import/export. I progetti di consulenza organizzativa e le soluzioni applicative prodotte e implementate da Antos Business Tools a supporto del business sono concepite con la massima attenzione all'integrazione ed alla stabilità per mettere in funzione il miglior ambiente di lavoro per le imprese. L’esperienza, la conoscenza del mercato, l’organizzazione e la logica dei sistemi integrati di gestione e controllo, fanno di Antos Business Tools uno dei Partner più dinamici e strutturati in grado di offrire un servizio globale alle PMI italiane.