San Valentino 2.0: i nuovi modi di dire “Ti amo” nella generazione dei Social Network

Grazie alle possibilità di stupire che offre blinko, nuovo sito di social network per il cellulare, avrai una nuova arma per sedurre e sorprendere Milano, 12 febbraio 2009 - Non i soliti auguri con banale SMS o mail, ma un gesto unico, personalizzato e "plateale": questa è la possibilità che offrirà blinko a coloro che, usando il cellulare, decideranno di stupire il proprio partner con degli auguri unici per farlo sentire speciale davanti a tutti. blinko è il social network per il cellulare che permette a tutti di restare in contatto con i veri amici per condividere con loro questo giorno indimenticabile.

12/feb/2009 13.12.10 Buongiorno S.p.A. Contatta l'autore

Vuoi far capire al tuo partner tutto il tuo amore? Grazie alle possibilità di stupire che offre blinko, nuovo sito di social network per il cellulare, avrai una nuova arma per sedurre e sorprendere

Milano, 12 febbraio 2009 – Non i soliti auguri con banale SMS o mail, ma un gesto unico, personalizzato e “plateale”: questa è la possibilità che offrirà blinko a coloro che, usando il cellulare, decideranno di stupire il proprio partner con degli auguri unici per farlo sentire speciale davanti a tutti. blinko è il social network per il cellulare che permette a tutti di restare in contatto con i veri amici per condividere con loro questo giorno indimenticabile.

Grazie ai social network sul cellulare come blinko nascono nuovi modi di festeggiare il San Valentino: dalla tempesta d’amore di sms, all’ufficializzazione della dichiarazione d’amore davanti a tutto il gruppo di amici

Collegandosi con il cellulare al social network m.blinko.it ciascuno potrà aggiornare il proprio status update per dimostrargli quante volte il pensiero è stato rivolto a lui, oppure postare sul proprio profilo delle foto significative e rievocative di momenti felici trascorsi insieme.

E chi usa il web invece del cellulare e va su blinko.it può addirttura inviare in modo gratuito al proprio compagno SMS teneri e affettuosi che arriveranno direttamente sul suo cellulare per rendergli il risveglio più dolce e romantico. Attraverso blinko poi questo slancio di affetto potrà essere “co-vissuto” simultaneamente dalla propria rete di amici che potranno commentare  questi momenti di tenerezza postando a loro volta dei commenti sulle foto e status update romantici della coppia.

E per chi è ancora single? blinko potrebbe essere un modo inconsueto e “multimediale” per fare nuove conquiste ovviamente! Basterà stuzzicare in modo carino e accattivante l’attenzione di propri amici single per scatenare magari reazioni inattese.

Utilizzare blinko è davvero semplicissimo, ed è utilizzabile con qualsiasi cellulare semplicemente collegandosi via WAP al sito http://m.blinko.it

Per ulteriori informazioni stampa e per le immagini: http://www.buongiorno.com , www.blinko.com  oppure contattare media.relations@buongiorno.com