Corso di Marketing e web marketing a Forlì

Corso di Marketing e web marketing a Forlì ECIPAR, l'azienda di formazione della CNA, organizza da fine febbraio a Forlì un corso di marketing e web marketing tenuto da Gianpaolo Lorusso, consulente di alcuni tra i gruppi aziendali più noti in Italia.

14/feb/2009 15.53.41 Sito-Perfetto.it Contatta l'autore

ECIPAR, l’azienda di formazione della CNA, organizza da fine febbraio a Forlì un corso di marketing e web marketing tenuto da Gianpaolo Lorusso, consulente di alcuni tra i gruppi aziendali più noti in Italia.
Il corso è riservato a massimo 12 titolari o dipendenti di imprese del settore privato che ricoprono ruoli strategici per lo sviluppo e la crescita delle imprese.
Si terrà nella sede Ecipar di viale Roma 274 a Forlì per 10 lunedì dalle 17,30 alle 20,30 a partire dal 23 febbraio prossimo (in caso di partecipanti insufficienti il corso slitterà alla settimana successiva). Alle 30 ore di aula saranno affiancate 10 ore di project work personalizzato sui settori di business proposti dai partecipanti.
Grazie al finanziamento del Fondo Sociale Europeo l’iscrizione costa solo 100€.
Per vedere il profilo del docente: http://www.linkedin.com/in/gplorusso
Per il programma del corso e le iscrizioni: http://80.21.96.86:8080/eciparfc/hcDocumento.do?id=220