Project Management Tips, Miti, Similitudini - Nuove Pagine

14/feb/2009 23.06.04 www.righetconsult.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lugano, 13 febbraio 2009

 

 

 

 

Inserite tre nuove pagine sul Project Management sul sito della Practice di Lugano:

 

Project Management Tips

Una raccolta di tips pratici: considerazioni più vaste ma anche considerazioni brevi o brevissime.

Esempio: La pianificazione è necessaria, ma non è sufficiente: sono indispensabili altri processi, bisogna prendere decisioni, le situazioni cambiano, ecc.

 

Project Management – Miti

Sui miti (da sfatare) sul Project Management.

Esempio: non è vero che chiunque può fare il proj. manager. Il proj. Mngt. richiede un Project Manager, non una persona cui viene affidato un progetto.

 

Project Management – Similitudini

Alcune similitudini per meglio comprendere il project management.

Esempio: il Proj. Manager progetta, prepara e porta a termine il progetto; ma è il capo del Proj. Board che decide di iniziare il progetto, che stabilisce/approva gli obiettivi finali, che ha il potere finanziario, ecc.

 

 

 

www.righetconsult.com

Basati a Lugano (Ticino), stiamo incrementando la nostra attività in Italia, soprattutto i servizi di Project Management e con particolare riguardo per: Milano, Padova, Roma, Vicenza, Verona, Treviso, Padova, Venezia, Veneto, Lombardia.

 

La Practice intende proseguire sulla strada di un sito di elevata qualità e con molti contenuti utili sia al profano che al professionista in cerca di lumi.

Vengono forniti servizi di: Project management e Prince2, Training, Organizzazione aziendale, Sviluppo organizzativo, Coaching, Strategia, PNL.

 

Ulteriori informazioni sul sito.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl