La fantastica collezione di altalene Graco per cullare il tuo bambino. Solo su Bimbomarket!

16/feb/2009 16.11.39 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Bimbomarket, leader europeo nella vendita online di articoli per bambini, vi suggerisce una tenera soluzione per far giocare e rilassare il vostro bambino in tutta sicurezza. Parliamo delle fantastiche altalene Graco, grazie alle quali il vostro piccolo trascorrerà piacevoli momenti di relax alternati al gioco mentre voi, mamme, potrete tranquillamente rimanere in casa e svolgere altre attività.

Queste straordinarie altalene, la Baby Delight, la Lovin’Hug, la Silhouette, la Sweetpeace e la Swing’n’Bounce, sono tutte estremamente pratiche e sicure.

Si chiudono in modo semplice e veloce, permettono alla mamma di collocare il bambino con facilità ed hanno la fodera lavabile in lavatrice.

In tutte è possibile variare sia la velocità di oscillazione che la posizione del sedile reclinabile. Inoltre sono dotate di imbottitura e cintura di sicurezza in modo tale che il bambino sia sempre protetto e non possa cadere dall’altalena.

Potrete scegliere quella che più rispecchia le vostre esigenze e i vostri gusti personali, infatti ognuna si distingue con delle particolari opzioni come la presenza di arco-gioco smontabile, giostrina con pupazzetti, musica, musica e vibrazione oppure movimento cullante come quello della mamma per calmare al meglio il piccolo.

Vi aspettiamo su www.bimbomarket.it per scoprire insieme le fantastiche altalene firmate Graco e tantissimi altri prodotti delle migliori marche a prezzi davvero vantaggiosi.

Chiara Pensa
Web Marketing Area