A Treviso è nato un nuovo Business Center

A Treviso è nato un nuovo Business Center Il nuovo Business Center del Nord-Est si trova a Treviso, situato in posizione strategica, esattamente al centro tra le provincie di Venezia, Padova, Vicenza, Belluno e Pordenone.

17/feb/2009 10.59.50 Business Center Treviso Contatta l'autore

Il nuovo Business Center del Nord-Est si trova a Treviso, situato in posizione strategica, esattamente al centro tra le provincie di Venezia, Padova, Vicenza, Belluno e Pordenone.

Paragonata spesso alla vicina Venezia per i numerosi rivi che la solcano, Treviso si può ancora specchiare nella descrizione che di lei fu data da un suo illustre cittadino, Giovanni Comisso, il quale la definì «una gentilissima struttura medievale in giuoco bizzarro con le chiare acque dei fiumi che l'attraversano e né le distruzioni di guerre né il cattivo gusto degli uomini riescono ancora a tramutare» (fonte Wikipedia).

Treviso mantiene ancora un aspetto gentile e riservato dove, accanto ad i luoghi più celebri e frequentati, si celano strade minori, vicoli, rivali, canali e barbacani che mantengono integro il fascino di una città ricca di storia.

Il territorio è caratterizzata da un formidabile sistema produttivo, vanto all'occhiello di tutto il NordEst. Una realtà costituita da piccole e medie imprese, alle quali si affiancano realtà industriali tra le più interessanti del Paese: Benetton, De Longhi, Gatorade, San Benedetto, Dal Negro, Osram, Stefanel, Lotto, Tecnica, Rossignol, Geox, Stonefly, Replay, Diesel, Veneta Cucine, Doimo, Tognana, Ponti, Maccari, KeyLine 1770, Goppion, Pinarello, Monti, Mionetto, ecc.

Volete effettuare il servizio di “domiciliazione” a Treviso, alle porte del Nord Europa, in un centro direzionale di prestigio, senza dovervi preoccupare di pagare l’affitto ed attivare contratti di fornitura delle varie e dispendiose utenze?
Volete ricevere la vs corrispondenza vocale e postale, con risposta telefonica personalizzata, grazie alla nostra "segreteria virtuale", i fax, la posta elettronica e farla smistare per priorità, in base alle vs esigenze, senza assumere una segretaria?
Necessitate di una sala formazione o un centro congressi, oppure di un ufficio direzionale arredato e strutturato di "adsl, telefono, condizionamento, segreteria" e tutti i servizi degne di una grande corporation, da utilizzare soltanto quando vi serve?
Volete avere a disposizione un vero ufficio 24h su 24h e pagarlo soltanto per il tempo di utilizzo, con la formula "Pay for Use"?
Volete aprire una nuova filiale in 5 minuti, una nuova attività o semplicemente ridurre i vs costi di gestione, dotandovi di location di prestigio, di strutture tecnologicamente evolute e servizi ad alto valore aggiunto degne di una grande corporation?
Contattateci siamo a Vostra disposizione...
Sergio Giarrizzo

BUSINESS CENTER TREVISO ®