Materassi Permaflex: solidità, resistenza, comfort, indeformabilità

17/feb/2009 12.28.10 Primi sui Motori S.p.A. Contatta l'autore

I materassi Permaflex sono sinonimo di solidità e resistenza grazie a tecnologie di produzione in costante evoluzione. Il comfort, la qualità del riposo e il benessere rappresentano da sempre la missione di Giacomo Commendatore che vuol far sì che i materassi Permaflex rispondano pienamente alle aspettative del consumatore. Il duplice trattamento di stabilizzazione delle molle permette ai materassi Permaflex di ottenere un elevato grado di indeformabilità. L’impiego del lattice, consente inoltre di ottenere un sostegno naturale e una perfetta areazione. La cura nei dettagli, la scelta dei tessuti e una meticolosità delle prime cuciture, hanno consentito ai materassi Permaflex di raggiungere massimi livelli sul mercato del settore. I materassi Permaflex sono tutti soggetti ad una puntigliosa serie di controlli prima di uscire dall’azione di produzione per essere venduti.