Speciale sconto Carnevale per i fan Bimbomarket su Facebook!

18/feb/2009 12.45.06 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bimbomarket, leader europeo nella vendita online di articoli per l’infanzia, dopo il grandissimo successo riscosso dalla prima promozione riservata ai suoi fan di Facebook, ha deciso in occasione del Carnevale di replicare con un’altra fantastica offerta!
Per questa settimana, dal 18 al 25 febbraio, su tutti i prodotti del reparto Giochi i fan iscritti alla pagina Bimbomarket su Facebook riceveranno uno sconto del 10%!

Ottenere lo sconto è facilissimo!
Se sei già fan, ti basterà semplicemente inviare una e-mail a faccialibro@bimbomarket.it e richiederci il codice sconto speciale Carnevale.
Se, invece, ancora non sei fan, iscriviti alla pagina di Bimbomarket al link http://it-it.facebook.com/pages/Bimbomarket/93221105045 e inviaci una e-mail a faccialibro@bimbomarket.it richiedendoci lo sconto speciale per il Carnevale.

Come effettuare l’ordine?
Entra nel sito www.bimbomarket.it, vai al reparto “Giochi” e scegli il regalo più divertente per il tuo bambino! Esegui l’ordine e quando ti verrà richiesto inserisci il codice che avrai ricevuto per e-mail, lo sconto sarà applicato immediatamente!
La promozione non è cumulabile con altre iniziative in corso [articoli a “Prezzo speciale”].

In poche mosse potrete così ottenere uno sconto immediato del 10% sul vostro giocattolo preferito!
Bimbomarket, un mondo a prova di bambino!


Chiara Pensa

Web Marketing Area
Bimbomarket S.r.l.

c.pensa@bimbomarket.it
www.bimbomarket.it
Tel. +39 06.400.42.866
Fax +39 06.23.32.9457

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl