Carta Fabriano Copy 2 Performance da Mondoffice

19/feb/2009 10.22.45 Comunicato stampa Contatta l'autore

Mondoffice leader in italia nella vendita per corrispondenza di prodotti per ufficio presenta oggi la nuova offerta Carta Fabriano Copy 2 Performance.
La carta copy 2 Fabriano è Carta naturale con un alto grado di bianco. L'ottima qualità permette elevate prestazioni per copie perfette. Idonea per fotocopie, stampa laser, inkjet e fax a carta naturale. Prodotta con il 100% di pura cellulosa E.C.F.(Elemental Chlorine Free) Acid Free, con riserva alcalina a garanzia di lunga conservazione-Long Life (ISO 9706).

Mondoffice presenta una ricca offerta di prodotti di cancelleria per l'ufficio in grado di soddisfare anche la clientela più esigente. Ricchissima la scelta di carta per fotocopie e carta per stampanti in grado di soddisfare le esigenze  di stampa più diverse.

Mondoffice non è solo cancelleria: nel catalogo generale è possiible trovare tutti i prodotti indispensabili per il proprio ufficio: arredamento, prodotti di informatica, cartucce, toner, prodotti per la pulizia ed il magazzino.