Rivoluzionaria macchina ad alta tecnologia che trasforma la rammagliatura in semplice cucitura

23/feb/2009 15.00.20 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

Anteprima  Salone IMB di Colonia (21/24 aprile 2009)
Stand D  016, HALL 6

Rivoluzionaria macchina ad alta tecnologia
che trasforma la rammagliatura in semplice cucitura

L’azienda francese ERBE presenta al salone IMB una nuova macchina che possiamo definire, senza enfasi, rivoluzionaria per la rammagliatura. In effetti, il controllo visivo e l’abilità dell’operatrice vengono sostituiti da una telecamera intelligente e da una tecnologia innovativa di rammagliatrice assistita da computer: il risparmio di tempo è notevole, pari al 30%e la qualità praticamente perfetta.

Malgrado l’alto contenuto tecnologico, la macchina è semplice da utilizzare dopo una formazione di una o due settimane.

Polivalente, la macchina copre diverse finezzedella maglia(da 16 a 7) tramite una regolazione di pochi clic e può essere controllata a distanza. Azionata da una tripla motorizzazione, la nuova rammagliatrice Erbe consente di realizzare una cucitura collegando punto per punto le maglie alla velocità di 460 punti al minuto.

Grazie a questo processo brevettato, unico al mondo, la rammagliatura tradizionale, che solitamente è una lavorazione lunga e fastidiosa, realizzabile soltanto da una persona esperta diventa una semplice operazione di cucitura.

Tra le altre caratteristiche apprezzabili, vanno citate la semplicità (rammagliatura del jersey, lato 1x1 o 2x2), la produttività (una sola operazione per passare i tre spessori), l’alta qualità (zero guasti).

ERBE invita i visitatori del Salone IMB ad una dimostrazione della sua rimagliatrice presso lo Stand D016, Pad.  6.

Per maggiori informazioni:

ERBE
Sig.ra DREESEN
20, rue Etienne Dolet
42300 ROANNE (F)
Tel. : 00 33 (0)4 77 71 40 02
E-mail : erbe24@wanadoo.fr
www.erbe.fr

CITEF
Agenzia Stampa di UBIFRANCE in Italia
Via Morozzo della Rocca, 9 - 20123 Milano
Tél. +39 02 43 98 08 32
E.mail: agenziastampacitef@citef.it  web: www.citef.it

ERBE introduces its revolutionary, high-tech linking machine
at the IMB trade show
Cologne – April 21st to 24th, 2009

French company ERBE is revolutionising linking: the eye of the operator is replaced by an intelligent camera, and operator skill is supported by leading-edge technology. Time-savings are substantial and quality is practically perfect. Among other key benefits, the machine is easy to use: it covers several gauges in just a few clicks, and it can be remotely assisted.
With this triple-motorised, high-tech linking machine, it is possible to make a seam at a speed of 460 stitches per minute : the collars on cuffs are really linked mesh by mesh. This patented process is a world-first, and it turns traditional linking, a heretofore lengthy, fastidious process possible only to experienced operators, into a basic sewing operation.
This linking machine provides multiple benefits:
§          Training: one to two weeks
§          Versatility: a single machine handles gauge 16 to gauge 7
§          Simplicity: jersey linking, 1/1 or 2/2 ribs
§          Savings: a single operation to switch between the three thicknesses
§          Quality: defect-free
§          Simplified hiring and training
ERBE invites IMB trade show visitors to a demo of its linking machine at Booth D 016, Hall 6.