Le novità al Business Center Treviso

23/feb/2009 17.54.57 Business Center Treviso Contatta l'autore

Abbiamo da comunicare a tutti i cyber-lettori le notizie che riguardano i nuovi servizi del nostro Business Center Treviso.

Innanzitutto, abbiamo trasformato la postazione "Amsterdam" in un ufficio direzionale, completo di tutti i servizi necessari, alla pari degli altri nostri uffici.

Un'altra novità riguarda il nostro listino: abbiamo provveduto a unificare il prezzo del Day-Office a 69 € e abbiamo introdotto tre tipi di abbonamento, il 10/15/20 entrate + 1/2/3 ingressi omaggio. Quest'ultima si tratta di una formula comoda per chi non può prenotare in anticipo un ufficio con date precise e quindi acquista un "pacchetto di ingressi" da sfruttare quando vuole (comunque salvo disponibilità dei nostri locali).

Il Business Center Treviso ha ottenuto da poco il mandato per l'attivazione di numeri verde 800. L'attivazione è gratuita, come del resto non ci sono costi di gestione e chiusura del numero telefonico. Pagate solo quanto consumate. Con il numero verde 800, chi vi contatta non paga e, per voi, la tariffa minima di una chiamata è di soli 0,4 cent. €/minuto. Un servizio accessorio che offriamo è la gestione del vostro numero verde, per cui noi del Business Center Treviso risponderemo per nome e per conto vostro alle chiamate che arriveranno al vostro numero verde 800.

Infine, abbiamo stabilito delle convenzioni. A beneficiarne saranno gli associati di Unindustria e Ascom e i tutti i giovani professionistri (iscritti da non più di 5 anni all'albo di appartenenza). La promozione sui nostri uffici che abbiamo stabilito è del 15% (salvo disponibilità).

Per informazioni siamo a vostra completa disposizione.

BUSINESS CENTER TREVISO ®
Office Rent & Solutions for your Business