E' nato il sito di Paperlink progetti per comunicare

25/feb/2009 18.49.36 Borgo Creativo Contatta l'autore

Il sito per creare e realizzare progetti di comunicazione

Presentazione progetto: Brescia Feb. 25 2009

E ' nato www.paperlink.it, il sito di questo innovativo progetto che nasce dalla collaborazione sinergica tra Borgo Creativo, agenzia di comunicazione e pubblicità e Graphic Center, azienda che da anni si occupa di stampa.

Il sito è il risultato delle diverse competenze e professionalità che collaborano attivamente e con entusiasmo nel mondo Paperlink. Un mondo fatto di comunicazione, colore, grafica, idee e animato da capacità creativa e competenza. E' il luogo dove la fantasia, l'abilità e l'impegno si incontrano per dare vita a strategie di comunicazione vincenti.

La struttura
La sua struttura è semplice e intuitiva. Nella pagina di benvenuto, l'albero delle idee, il simbolo di Paperlink, produce sei frutti colorati.
Basta cliccare su ognuno di questi frutti per entrare in una nuova pagina e conoscere le competenze di Paperlink colore per colore.

- "Communication" (disco ciclamino): si trova l'elenco di tutti i servizi di comunicazione che è in grado di fornire Paperlink, dalla creazione della Corporate Identity alla Press Agency.

- "Innovative Consulting" (disco sabbia), Paperlink accompagna passo dopo passo i clienti nella realizzazione dei progetti, per fornire idee irripetibili e vincenti per comunicare e promuovere brand ed eventi.

- "Print" (disco rosso) presenta i servizi di stampa

-  "Paper" (disco blu) è la pagina dedicata alla carta, che insieme alla stampa è l'elemento fondamentale per la perfetta riuscita della parte cartacea dei progetti

- "Web" (disco azzurro) presenta l'ampia gamma di servizi forniti per la dimensione web

- "Partners" (disco verde) è la pagina dedicata alle collaborazioni che allargano ulteriormente il raggio di competenza di Paperlink

Ogni pagina ha un link che apre le tendine dedicate alle news. In questo modo il sito è sempre aggiornato e fornisce informazioni su eventi, presentazioni, progetti e iniziative.

Accedere ai contatti e' molto semplice. Il link apre una finestra dove è possibile trovare le informazioni per entrare a tutti gli effetti nel favoloso mondo paperlink!

Stile
Il sito ha una struttura intuitiva e una grafica accattivante e originale che gioca con il tema della silhouette. Il risultato è assolutamente curioso e innovativo.
www.paperlink.it è un sito tutto da visitare ed esplorare divertendosi.