Solo su Bimbomarket una fantastica novità: i pannolini lavabili firmati Imse Vimse!

Bimbomarket, megastore online di articoli per bambini, ha il piacere di presentarvi uno degli articoli preferiti dalle mamme: il pannolino lavabile Tutto in Uno!

02/mar/2009 14.53.56 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Quest’innovativo pannolino, è stato creato nel pieno rispetto dell’ambiente e pensato esclusivamente per il bene del vostro bambino; infatti le sue fibre naturalmente assorbenti garantiranno al piccolo una continua traspirazione, al contrario dei pannolini usa e getta che con i loro componenti chimici rischiano di irritare la sua delicata pelle.

Il pannolino lavabile Tutto in Uno dell’Imse Vimse è pratico, funzionale, non necessita di ulteriori rivestimenti ed è pronto all'uso ma soprattutto vi farà risparmiare perché potrete riutilizzarlo!
La sua forma anatomica, la chiusura a velcro regolabile ed il suo tessuto morbido ed elasticizzato per un maggiore confort, lo rendono unico ed estremamente facile da mettere e da togliere. Inoltre è composto da uno strato esterno impermeabile e da strati interni in morbido cotone superassorbente 100% bio, che lo rendono la soluzione ottimale per chi cerca un pannolino lavabile e funzionale.

Vi aspettiamo su www.bimbomarket.it per scoprire insieme questo fantastico prodotto e tantissimi altri delle migliori marche come Chicco, Peg Perego, Inglesina e Giordani.

Chiara Pensa
Web Marketing Area