MTECH, pelle primo fiore per la primavera 2009

Tre le giacchie in pelle per la primavera 2009: J RAPTOR: in tre varianti colore è una giacca con una forte connotazione "racing" in pelle bovina Mastrotech e Refraction, con uno spessore di 1 mm e spalle in Maspel come le tute racing.

03/mar/2009 09.54.25 Comunicatori su Misura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A cavallo della primavera per le prime uscite in moto l’azienda Mtech di Arzignano (Vi) propone capi realizzati con la parte più pregiata della pelle, adatti da indossare proprio in questa stagione di passaggio.

Tre le giacchie in pelle per la primavera 2009:

J RAPTOR: in tre varianti colore è una giacca con una forte connotazione “racing” in pelle bovina Mastrotech e Refraction, con uno spessore di 1 mm e spalle in Maspel come le tute racing. Nelle taglie dalla 46 alla 60.

T-SPORT: in tre varianti colore e anche in versione Lady. In pelle bovina Mastrotech e Refraction il cui spessore inferiore a 1 mm ne fa un capo quasi impalpabile al tatto. Di destinazione sport - touring con linee e dettagli ricercati.
Nelle taglie dalla 46 alla 60.

ORION: giacca la cui ricercatezza stilistica e il cui comfort ne fanno un capo TOP nel guardaroba del motociclista esigente e attento. Taglio per chi ama lo stile italiano.
Anche la giacca Orion è realizzata in versione Lady, in pelle bovina Mastrotech con spessore di 0,9 mm  6 inserti in tessuto elastico e fodera trapuntata staccabile. Adatto a tutti gli usi della moto.
Nelle taglie dalla 46 alla 60.


Mtech fa parte del Gruppo Mastrotto, una grande realtà societaria, che occupa oltre 2000 dipendenti (con le consociate estere) e che fattura annualmente circa 430 milioni di euro.
Il Gruppo può considerarsi tra i più importanti produttori internazionali di pelli lavorate destinate all’industria dell’arredamento, della pelletteria, dell’automotive e dell’abbigliamento

Ecco perché Mtech può vantare capi di pelle particolarmente pregiata e lavorata
con tecnologie avanzate, perché gode del know how acquisito nei 50 anni di esperienza dal Gruppo di appartenenza.

Communication&Media Relation Office Mtech

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl