Salotti di Comunicazione

04/mar/2009 16.55.43 Salotti di Comunicazione Contatta l'autore

Salotti di Comunicazione è un evento in programma nei giorni 6 - 7 - 8 marzo 2009, organizzato da CONFINDUSTRIA, UNIONE DEL COMMMERCIO, APINDUSTRIA, in collaborazione con grafici, fotografi, web agency e creativi della provincia di Mantova presso lHotel La Favorita in Via S. Cognetti De Martiis, 1 a Mantova, zona Boma.

Aziende, enti, associazioni di categoria, istituzioni e pubblicitari saranno i principali protagonisti di questi tre giorni dedicati ad incontri, case history, presentazioni di soluzioni ed esperienze a tema.

Dalla carta alla televisione, dal packaging alle-commerce, i professionisti della comunicazione si troveranno riuniti per proporre nuovi modelli con cui affrontare il mercato attuale nel modo più efficace.

La partecipazione ad ognuno degli oltre 30 workshop sarà gratuita ed aperta ad un massimo di 30 persone, previa iscrizione, possibile sul sito www.salottidicomunicazione.it.

Comunicare in modo efficace significa guadagnare in competitività ed essere pronti prima di altri a cogliere le opportunità del mercato, per questo SALOTTI DI COMUNICAZIONE rappresenta unimportante occasione di confronto tra imprenditori, politici ed esperti degli enti pubblici e delle aziende mantovane.