Richiesta di non utilizzo foto da precedente invio

04/mar/2009 17.34.08 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Gentilissimi,

Vi disturbo per chiederVi una grossa cortesia: mi viene ora comunicato di non poter utilizzare foto della cantante Dolcenera a corredo dell’articolo in allegato.

Potrei quindi chiederVi di voler considerare solo le foto allegate, relative a prodotti Calze BC PE09, per un’eventuale pubblicazione in merito a questo argomento?

Mi scuso moltissimo per questo contrordine imprevisto: ringraziando per l’attenzione, porgo

I più Cordiali Saluti

Silvia

Prima&Goodwill
Via Enrico Fermi 11/A - 37135 VR
tel. 045 8204222 fax 045 8204348
www.goodwill.it

...........................................................

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.