Porte Aperte 7-8 Marzo: Sef Car presenta la nuova Aygo

05/mar/2009 18.55.39 Artémida srl Contatta l'autore

nuova aygoE' arrivata la Nuova Aygo: prestazioni brillanti, meno consumi, minori emissioni.

Concessionaria Toyota SefCar di Milano, ti invita a provare la Nuova Aygo la 5 porte più compatta che c’è, 4 posti comodi in soli 341 cm, presso il suo showroom:

sabato 7 e domenica 8 marzo

Via Pizzoni Alfredo, 14 (ang. V.le De Gasperi) – Milano

Orari 9:00 - 12:30 / 14:30-19:00.

www.sefcar.it

Nuova Aygo nelle versioni Base, Now e Sol da SefCar è tua a partire da 7.400 Euro con un vantaggioso finanziamento a tasso zero!

Il restyling Aygo vede:

-          Calandra e paraurti anteriore rifiniti e rinforzati per sottolinearne il baricentro basso ed aumentarne la dinamicità e la presenza su strada,

-          i gruppi ottici posteriori arricchiti dai contorni cromati che le conferiscono un aspetto più raffinato,

-          all’interno cambia il design della consolle centrale del pannello strumenti del climatizzatore, ora meno invasivo e più elegante è la tramatura dei tessuti,

-          minor rumorosità dell’abitacolo, rispetto alla prima generazione,

-          il motore 1.0L da 68 cv, motore dell’anno nella sua categoria, grazie alla nuova omologazione, Toyota Optimal Drive, ha ottenuto un miglioramento non solo in termini di emissioni CO2, passando dagli attuali 108g/Km ai 106g/km, ma anche in termini di consumi con oltre 25 km/l nel ciclo extraurbano.

Non solo, Nuova Aygo è già ricca di serie con climatizzatore, servosterzo, ABS con EBD, airbag frontali, antifurto immobilizer, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata con telecomando e 3 anni di garanzia!

Vieni da Sef Car per scoprire i numerosi vantaggi del mondo Toyota!

www.sefcar.it