UNIVERSITY NETWORK

UNIVERSITY NETWORK Dopo 5 anni di collaborazione con la concessionaria YM, il circuito di affissione universitaria University Network, torna in gestione all'editore Idea Link, attraverso la concessionaria interna YUI Group.

09/mar/2009 17.30.39 Blu Wom Contatta l'autore

Dopo 5 anni di collaborazione con la concessionaria YM, il circuito di affissione universitaria University Network, torna in gestione all’editore Idea Link, attraverso la concessionaria interna YUI Group.

Il successo ottenuto da University Network, circuito interno agli Atenei, nel corso degli anni ha permesso alle più importanti aziende nazionali e internazionali di dare visibilità ai propri brand attraverso una presenza costante, capillare e senza dispersioni.

La copertura di 29 città, 272 facoltà e 2.000 postazioni, sono state le chiavi del successo che hanno portato alla pianificazione di oltre 200 campagne pubblicitarie, realizzate per aziende quali: Tim, Heineken, Gruppo Autogerma, Sony Ericsson,  Coca Cola, Vodafone, Microsoft e tante altre, che hanno scelto UN con l’obiettivo di raggiungere un milione e mezzo di studenti.

Emiliano Novelli, presidente di YUI Group, desidera ringraziare la concessionaria Young Media di Enrico Bertuetti per il prezioso contributo dato alla notorietà del mezzo e gli ottimi risultati ottenuti.

YUI Group nel 2009 amplierà il numero di strutture di proprietà di University Network e Unicard Network (circuito di cartoline) all’interno delle Università, arricchendo l’offerta nelle facoltà già raggiunte e ampliandola con nuovi Atenei.

Per ulteriori informazioni:

Blu Wom